Deposito con Carta di Credito

Per fare un deposito con carta di credito ci sono alcune cose che devono essere ricordate:

La tua carta è Internazionale?

La carta è definita internazionale se il numero che appare sulla parte anteriore della carta è composto da sedici cifre. Se così non fosse, la tua carta di credito forse è valida solo a livello nazionale devi dunque fare richiesta alla tua banca per una carta internazionale.

Sei il proprietario della carta?

Se sei il proprietario della carta allora non ci sono problemi per depositare. Se invece il titolare della carta è un parente o amico, ti chiediamo di riempire il nostro modulo di autorizzazione e inviarcelo con i documenti di identità di entrambi.

I tuoi dati personali registrati nel conto sono corretti?

Se i dati sono sbagliati e il tuo nome non risulta collegato alla tua carta di credito, per esempio, avremo un problema. Ti ricordiamo che quando fornisci informazioni accurate e corrette, non ci sono problemi per eseguire il prelievo.

Hai fondi sufficienti sulla carta?

Quando fai un deposito, assicurati di avere fondi sufficienti sulla carta di credito, anche per pagare i tassi di conversione, perché elaboriamo i nostri fondi in dollari statunitensi.

La tua banca permette l’acquisto online?

In alcuni casi devi avere l’autorizzazione della tua banca o della società che ha emesso la carta di credito per effettuare acquisti online, in caso di dubbio controlla direttamente con loro.

A volte il tuo deposito può essere rifiutato, se questo accade, ci sono alcune cose da prendere in considerazione:

Hai registrato la data di scadenza corretta?

E' situata nella parte anteriore di tutte le carte.

Hai inserito il codice CVV2 corretto?

Si trova sulla parte posteriore della carta ed è rappresentato dalle ultime 3 cifre.

Hai inserito il numero completo della carta?

Ricordati sempre di inserire tutte e sedici le cifre del numero.

Uno dei motivi più comuni per cui un deposito con carta di credito viene rifiutato è solitamente dovuto all'inserimento di informazioni sbagliate, quindi controlla sempre prima di continuare. Se hai controllato le informazioni ma nonostante questo il deposito viene rifiutato, ti suggeriamo di approfittare di uno dei nostri metodi alternativi di pagamento.